Domini, Mail e Pec

Domini, Mail e Pec

Ci occupiamo per te della registrazione e del trasferimento di domini, della creazione di caselle di posta elettronica e posta certificata PEC.

Dominio e posta adatti alle tue esigenze

Non tutti i domini sono uguali

Non tutti i domini sono uguali

La scelta del nome a dominio è il primo passo fondamentale se vuoi affacciarti sul web, per questo hai bisogno di un nome semplice, intuitivo, accattivante, facilmente memorizzabile e che identifichi la tua attività. Noi della SWD ti seguiamo e aiutiamo durante la scelta del nome a dominio facendo in modo che tu sia l’unico proprietario del dominio scelto.

Recuperiamo vecchi domini

Se possiedi già un dominio ti forniamo assistenza sul passaggio sui nostri server o ti aiutiamo nella fase di recupero del dominio registrato da altri senza alcun diritto su quel nome. Con noi avrai piena proprietà del dominio acquistato.

Recuperiamo vecchi domini
Certifica la tua posta

Certifica la tua posta

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è ormai obbligatoria per le comunicazioni effettuate da società di capitali, professionisti e pubbliche amministrazioni. L’attivazione ti garantirà un servizio per tracciare costantemente i tuoi messaggi e mantenere la confidenzialità dei dati inviati.

Offerta: paga con comode rate!

Non sei ancora online? Sei già online ma il tuo business non cresce? Non sai come fare? Nel digitale non è mai una questione di fortuna e se non hai un budget adeguato al momento, le nostre offerte prevedono anche delle comode rate.
Offriamo una consulenza gratuita per scegliere come agire al meglio sul tuo business e assistenza continua da parte del nostro team di professionisti.
Non perdere altro tempo, affidati a noi e inizia ad approfittare subito dei vantaggi del web!