Server dedicati

Server dedicati

Server dedicati e Soluzioni Sistemistiche personalizzate

Caratteristiche dei nostri Server

Caratteristiche dei nostri Server

I nostri server presentano tutti caratteristiche importanti come: certificazioni Supermicro o HP, RAM ECC e controller RAID hardware sul server.

Inoltre sono conformi alle normative del GDPR e hanno sede in Italia o Europa. Tutti i server sono dedicati Linux full managed, ottimizzati sulle tue specifiche esigenze.

Hardening, manutenzione e backup

Le attività di nostra competenza comprendono hardening, manutenzione e backup su diverso datacenter, per tutelare e garantire un servizio di disaster recovery sempre performante.

Tutti i servizi prevedono inoltre il mantenimento dello storico delle copie di backup con la possibilità di recupero dati fino a 6 mesi.

Hardening, manutenzione e backup

Offerta: paga con comode rate!

Non sei ancora online? Sei già online ma il tuo business non cresce? Non sai come fare? Nel digitale non è mai una questione di fortuna e se non hai un budget adeguato al momento, le nostre offerte prevedono anche delle comode rate.
Offriamo una consulenza gratuita per scegliere come agire al meglio sul tuo business e assistenza continua da parte del nostro team di professionisti.
Non perdere altro tempo, affidati a noi e inizia ad approfittare subito dei vantaggi del web!